Come raggiungere il Bistrot

Parcheggiare in Ortigia

Arrivando da corso Umberto potete scegliere di andare in due parcheggi differenti; girando a destra al ponte umbertino potete procedere al parcheggio della marina oltrepassando il varco video sorvegliato, stando attenti al numero di posti disponibili sul display. Girando a sinistra invece proseguite seguendo le indicazioni fino ad arrivare al Posteggio Talete. Lasciata la vettura procedete a piedi verso corso Matteotti, Piazza Archimede ed imboccate via Roma.

Come arrivare da Catania

Partendo da Catania proseguite per l’autostrada ss114, arrivati nei pressi della città di Siracusa prendere la seconda uscita chiamata “Siracusa Sud”. Entrando in città seguite le indicazioni “centro”, imboccate la strada che vi porta verso la stazione di Siracusa, Piazzale Marconi, Via Malta fino ad arrivare al ponte Umbertino. Parcheggiate l’auto e dirigetevi a piedi verso via Roma.

Passeggiare in Città

Passeggiando in città, soprattutto se vi trovate in zona centro storico, è molto semplice arrivare al nostro ristorante. Prendete come punto di riferimento piazza Archimede, dando le spalle a corso Matteotti vi troverete sulla sinistra una biforcazione di strade. A sinistra imboccate vi Maestranza, invece a destra vi dirigete verso via Roma, in entrambe le vie troverete l’ingresso al nostro ristorante.

ristorante

Vieni a trovarci, prenota un tavolo

tra i migliori ristoranti della città di Siracusa, nel cuore di Ortigia. Prenota il tuo tavolo, e trascorri con noi una splendida serata.